07-02-2015, 08:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2015, 08:31 da kermit.)
(04-02-2015, 20:18)bikesherpami Ha scritto: CiaoIo ho avuto i blu wave su kermit e si sono sempre dimostrati scorrevoli e resistenti anche nella cromatura (bastava uno stracciietto per renderli lucidi) attualmente ho i BSI per il sartiame in tondino ed hanno un particolare sistema a cannula chiusa molto pratico di sicuro un prodotto esclusivo, pur regolandolo spesso non ho mai visto il minimo graffio dovuto alle chiavi di regolazione. Li fanno anche con cannula aperta.
Sto' valutando la sostituzione completa del sartiame e, consultando vari fornitori, mi sono stati proposti arridatoi Blue Wave, Ronstan o Acmo.
Per tutte e 3 le marche si tratta di arridatoi in bronzo cromato a canula aperta, per fune inox 1x19 da 12,10 o 8mm. Il prezzo di tutte e 3 le marche e' comparabile, con differenze in piu' o in meno a secondo del diametro.
Gli arridatoi che ho attualmente dovrebbero essere della z-spars, ma non ne' sono molto soddisfatto perche' si grippano (difetto a quanto pare abbastanza comune).
Qualcuno ha delle esperienze riguardo queste 3 marche di arridatoi?
La mia raccomandazione è scegliere prodotti metallurgici nordeuropei