09-02-2015, 19:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2015, 19:35 da roxima.)
Se, e ribadisco SE! siamo in presenza di un impianto a batterie completamente isolate, o per meglio dire di due impianti completamente isolati tra loro (servizi e motore), e non vi è il malvagio commutatore 1-2-both, sicuramente ti stai trovando davanti a due problemi ben distinti ed indipendenti tra loro.
Infatti, dal lato servizi, c'era una batteria che a quanto dici aveva una cella interrotta, mentre dal lato motore, è molto probabile una semplice ossidazione del contatto di spegnimento motore/rottura del pulsante o del blocchetto d'avviamento (dipende che tipo di quadretto hai).
Infatti, dal lato servizi, c'era una batteria che a quanto dici aveva una cella interrotta, mentre dal lato motore, è molto probabile una semplice ossidazione del contatto di spegnimento motore/rottura del pulsante o del blocchetto d'avviamento (dipende che tipo di quadretto hai).
Dopo la tempesta, viene sempre sereno. Vela... filosofia di vita!
Massimo Rossi
http://skipperone.it
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