12-02-2015, 10:55
Si vede che non hai mai lavorato per aziende molto grandi, frequentemente fatti di questo genere sono sfruttati per fare pubblicita' perche' il modo di presentare i risultati e gli argomenti sono talmente "plasmabili" che l'effetto ottenibile e' dei piu' vari (anche loro hanno degli avvocati, spesso molti e ben pagati, hanno pure ottimi esperti di pubbliche relazioni). Ne ho viste di "cotte e di crude" sotto questo punto di vista, anche verso clienti professionali.
L'unico modo veramente efficace per superare i loro "muri di gomma" e' quello di arrivare a informare il loro Servizio Qualita' del problema presentandoglielo come informazione utile a migliorare il loro prodotto (e qui concordo che far accompagnare la segnalazione da una nota di un legale aiuta).
L'unico modo veramente efficace per superare i loro "muri di gomma" e' quello di arrivare a informare il loro Servizio Qualita' del problema presentandoglielo come informazione utile a migliorare il loro prodotto (e qui concordo che far accompagnare la segnalazione da una nota di un legale aiuta).
