12-02-2015, 17:49
E' una barca solida e senza tanti fronzoli, se tenuta in modo corretto non ha problemi specifici. Eventualmente controllare l'osmosi perché in quegli anni c'è stata una partita di resina venduta ai cantieri francesi che non era a punto e ha causato dei bei problemi su un certo numero di unità (non giurerei sugli anni esatti ma a metà '80), in più di trenta anni comunque eventualmente è già successo.
Barca "tonica" anche dal pdv dei muscoli dell'equipaggio, ben invelata, rapida, stabile di rotta, non teme il vento forte, (progetto Frers se non mi sbaglio?). Pescaggio relativamente più importante di altre simili dell'epoca, 2.20-2.30
Conosco vari proprietari e ne sono tutti entusiasti, se piace lo stile puo' essere un valore sicuro.
Ho la prova (in francese) dell'epoca, se interessa.
Barca "tonica" anche dal pdv dei muscoli dell'equipaggio, ben invelata, rapida, stabile di rotta, non teme il vento forte, (progetto Frers se non mi sbaglio?). Pescaggio relativamente più importante di altre simili dell'epoca, 2.20-2.30
Conosco vari proprietari e ne sono tutti entusiasti, se piace lo stile puo' essere un valore sicuro.
Ho la prova (in francese) dell'epoca, se interessa.