Rispondi 
restauti della Julife
Autore Messaggio
izziopizzio Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2015 Online
Messaggio: #5
RE: restauti della Julife
Che bello parlare con un tequilista che come me ha avuto parecchie grane da risolvere nonchè tanto lavoro da fare... Ho dato uno sguardo ai lavori che hai fatto alla tua creatura.... Mille congratulazioni!Smiley34
Per rispondere ai quesiti...
- Credo che il Tequila nascesse gia con la comunicazione delle sentine attraverso quel pertugio/scolo che hai visto dalle foto che ti ho postato. Ora, ho notato che nella tua il wc nautico è stato spostato sul lato di dritta, sarà forse quello il motivo per cui il vecchio proprietario ha separato le due sentine? Se cosi fosse... mi mancherebbe sempre di capirne il motivo.

- Per quello che invece concerne i rinvii in pozzetto, se non ricordo male, io e mio fratello modificammo quelli esistenti montando due puleggie (una sull'altra) sempre in tufnol. Io, nella mia ho due piastre con puleggia in tufnol a sx, ed una a dx...
Devi sapere che qundo comprammo la barca, ci fu consegnata tutta smontata... ed i pezzi di coperta erano in buste e busine super incasinate...Smiley26
Non sono in possesso di una foto specifica dei rinvii... ma nella foto che ti posto, facendo un ingrandimento del particolare, potrai (forse...) capire come posizionammo le puleggie sulla piastra in tufnol


Allegati
.jpg  IMG_2951.jpg (Dimensione: 138,27 KB / Download: 147)
28-02-2015 21:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
restauti della Julife - izziopizzio - 18-02-2015, 13:43
RE: restauti della Julife - izziopizzio - 28-02-2015 21:04
restauti della Julife - SoulSurfer - 07-06-2015, 18:29
restauti della Julife - SoulSurfer - 27-06-2015, 03:04
restauti della Julife - SoulSurfer - 07-07-2015, 15:55

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Varo di Julife izziopizzio 10 4.546 25-02-2015 19:11
Ultimo messaggio: SoulSurfer

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)