06-03-2015, 15:58
Sconsiglio 'additivazioni' strane, soprattutto con i polish che hanno un loro modo di essere adoperati.
Garantire il corretto 'breakdown' del polish e quindi assicurarsi che abbia fatto il suo lavoro a mano e' praticamente impossibile su una berlina di classe media. Non oso pensare cosa voglia dire farsi l' opera morta di una barca.
Con le cere - soprattutto le porcherie siliconiche che andrebbero evitate come la peste - e' piu facile, ma anche i prodotti buoni al teflon richiedono un belin che non ritengo sia sostenibile per una persona anche allenata, a mano. Gia con la lucidatrice passa la voglia *in fretta*.
A mano si danno le cere Carnauba, che pero' in barca non hanno assolutamente senso. Salvo che la barca in questione non sia un J-class che deve andare a farsi un concorso...
Garantire il corretto 'breakdown' del polish e quindi assicurarsi che abbia fatto il suo lavoro a mano e' praticamente impossibile su una berlina di classe media. Non oso pensare cosa voglia dire farsi l' opera morta di una barca.
Con le cere - soprattutto le porcherie siliconiche che andrebbero evitate come la peste - e' piu facile, ma anche i prodotti buoni al teflon richiedono un belin che non ritengo sia sostenibile per una persona anche allenata, a mano. Gia con la lucidatrice passa la voglia *in fretta*.
A mano si danno le cere Carnauba, che pero' in barca non hanno assolutamente senso. Salvo che la barca in questione non sia un J-class che deve andare a farsi un concorso...
