10-03-2015, 00:33
Buonasera a tutti,
mi accingo a progettare (per il momento), e a realizzare (quanto prima) il mio primo impianto elettrico. Dopo essermi informato (leggendo qui sul forum e studiando un po' dal Zerbinati), assieme alle mie reminescenze di elettrotecnica ho buttato giù lo schema dell'impianto primario per come l'ho concepito.
[hide]
Impianto.jpg (Dimensione: 316,08 KB / Download: 313)
[/hide]
Ho analizzato il problema della corrosione galvanica, ampiamente discusso su questo ed altri ., premesso che per il momento non mi attaccherò alla Imarroncinichegalleggiano...., pensavo di collegare tutti i negativi . ne pensate?
Inoltre stavo meditando sull'eventualità di inserire uno staccabatteria sul negativo, da aprire quando la barca è . consigli mi date?
mi accingo a progettare (per il momento), e a realizzare (quanto prima) il mio primo impianto elettrico. Dopo essermi informato (leggendo qui sul forum e studiando un po' dal Zerbinati), assieme alle mie reminescenze di elettrotecnica ho buttato giù lo schema dell'impianto primario per come l'ho concepito.
[hide]
Impianto.jpg (Dimensione: 316,08 KB / Download: 313)
[/hide]Ho analizzato il problema della corrosione galvanica, ampiamente discusso su questo ed altri ., premesso che per il momento non mi attaccherò alla Imarroncinichegalleggiano...., pensavo di collegare tutti i negativi . ne pensate?
Inoltre stavo meditando sull'eventualità di inserire uno staccabatteria sul negativo, da aprire quando la barca è . consigli mi date?