barbarahr
Nuovo Amico del forum
|
RE: tappezziere e pozzetto
(12-03-2015 11:06)Moody Ha scritto: (12-03-2015 09:45)barbarahr Ha scritto: Ciao a tutti,
due cose da chiedervi, in economia...
dobbiamo assolutamente rifare le coperture dei cuscini. non trovo NESSUN tappezziere che le faccia a meno di 40 euro a cuscino escluso tessuto!
la barca ora è a marina di ravenna e io sono a milano. non riesco proprio a districarmi...aiutatemi.
Noi abbiamo comprato una macchina da cucire industriale usata. Da allora abbiamo fatto i cuscini, le lenzuola da sotto con elastico formate sui materassi, bimini, sparyhood, lazy bag, tendalino, cagnaro integrale e solo Dio sa cosa non abbiamo cucito. La barca sverna in Grecia e porto a casa i pezzi imbastiti alla cdc e a casa cucio. Non viene come un Najad ma nemmeno male.
sul teak sintetico mi sto informando...neofita proprio.
(12-03-2015 09:45)barbarahr Ha scritto: le panche del pozzetto sono andate. rifare le doghe di teak è impensabile per ora. lavoro troppo complesso per me. se incollassi sopra il legno marino (recuperabile) dei fogli di legno in dima? porcata?
ciao a tutti e grazie
barbara
hai provato a pensare al teak sintetico? Ci ho ricoperto la spiaggetta perchè il cane scivolava. E' pratico, relativamente economico e facile da incollare.
Il teak vero è più bello ma quello che hai intenzione di fare mi pare peggio del sintetico...![22 22](images/smilies/22.gif)
|
|
12-03-2015 13:58 |
|