SoulSurfer
Vecio AdV
|
RE: restauti della Julife
per la questione delle 6 miglia non so', non penso si limiti alle dotazioni ( o forse si?, ti conviene chiedere in banchina non mi sono mai informato), la mia e' stata disimmatricolata anni fa', penso che il processo sia reversibile, nonostante mi ricordi i vecxhio libretto riportasse la dicitura "entro le 3 miglia" (e qui qualcosa non mi torna)..
per le vele sono dietro anche io a farmi fare un nuovo set Genoa+Randa visto che sono peggio di mutande, se il tuo amico e' in toscana potrei valutare di aggregarmi se il prezzo e' conveniente,
vorrei aumentare la superficie della randa ma ho bisogno di studiarla con il velaio a bordo e non in remoto...
comunque consideralo un fiocco da ventone, io ne ho uno, a bassissima sovrapposizione, tagliato bello alto di base (quasi olimpico) che quando soffia forte mi permette di continuare la navigazione (senza dover usare la sola randa che e' piccolissima e senza dover rollare il genoa).
quelli che ho io sono quelli delle specifiche del armo originale previsto dal costruttore, quindi perfetti di misure...
|
|
20-03-2015 18:32 |
|