01-04-2015, 09:41
[hide]
image.jpg (Dimensione: 129,01 KB / Download: 85)
[/hide]
Questa invece è la zona dell'opera viva incriminata. L'area più sinistra è l'inizio del problema. Poi si è ancora estesa.
Il lavoro lo fa un artigiano in economia, non un cantiere (che mi avrebbe chiesto 3 volte tanto).
La mia stima di 200 euro, relativa solo al materiale e non alla manodopera, fa il conto della superficie ( 10mq?) per lo spessore del trattamento (600nm). Quindi stimavo un 6 kg di resina a 30 euro/chilo.
C'è qualcuno che ha fatto lo stesso trattamento da solo ed ha una stima dei costi?
Vanno utilizzati per forza i prodotti barrier?
image.jpg (Dimensione: 129,01 KB / Download: 85)
[/hide]Questa invece è la zona dell'opera viva incriminata. L'area più sinistra è l'inizio del problema. Poi si è ancora estesa.
Il lavoro lo fa un artigiano in economia, non un cantiere (che mi avrebbe chiesto 3 volte tanto).
La mia stima di 200 euro, relativa solo al materiale e non alla manodopera, fa il conto della superficie ( 10mq?) per lo spessore del trattamento (600nm). Quindi stimavo un 6 kg di resina a 30 euro/chilo.
C'è qualcuno che ha fatto lo stesso trattamento da solo ed ha una stima dei costi?
Vanno utilizzati per forza i prodotti barrier?
Trieste - Beneteau First 30jk