01-04-2015, 14:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2015, 14:07 da mimita.)
La parola " nautica " e' solo un aggettivo. Mi sembra una normale serratura con tamburo europeo ,magari in acciaio inox . Noi le montavamo anche sui cancelletti esterni. Prova a guardare il catalogo della CISA ( questo solo perché ad occhio mi ricorda molto quel tipo di serratura ) eppero'
se conosci un bel ferramenta fornito,gliela fai vedere e lui a catalogo te la trova sicuro. Poi sai che il tamburo e' standard e quindi lo trovi dove vuoi.
Scusami mi ero scordato ,un grandissimo grossista di sta roba qua ,era Razzeto&Casareto in Liguria credo. Spero esista ancora ,ma tutta quella ferramenta li la prendevamo da lui !
se conosci un bel ferramenta fornito,gliela fai vedere e lui a catalogo te la trova sicuro. Poi sai che il tamburo e' standard e quindi lo trovi dove vuoi.Scusami mi ero scordato ,un grandissimo grossista di sta roba qua ,era Razzeto&Casareto in Liguria credo. Spero esista ancora ,ma tutta quella ferramenta li la prendevamo da lui !
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)