Rispondi 
Efficienza e costi contenuti
Autore Messaggio
Luciano53 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.414
Registrato: Jan 2014 Online
Messaggio: #42
RE: Efficienza e costi contenuti
(07-04-2015 23:07)vipera Ha scritto:  
(07-04-2015 21:30)Luciano53 Ha scritto:  Conveniente lo è senz'altro, per l'Agenzia, tenuto conto che come dice Rob i costi pubblici sono pochi euro (la licenza radio non costa)
Comunque sono 640 euro + 60= 700 euro per 4 anni. Sono ivati?
E quanto costa annualmente il servizo di domiciliazione?

Si, i prezzi sono comprensivi di iva. Della domiciliazione per il VHF non ne parlano sul sito, forse è compresa nei 250 euro, ma sul punto gli ADV che hanno già immatricolato le loro barche potranno essere più precisi.
Va detto, però, che per la mia barca il passaggio a bandiera belga mi costerebbe solo per quest' anno 743 euro di tassa oltre alle spese! cioè più dei 4 anni con bandiera olandese...
In sintesi, la bandiera belga conviene per le barche con più di dieci anni, mentre per quelle più recenti la bandiera olandese mi sembra più conveniente...

Che Rob mi corregga se del caso, credo che il recapito serva anche per la bandiera. Non vedo la tariffa sul sito e di solito è un importo annuale che l'agenzia pretende. Se non vogliono soldi, meglio. Permettimi di dubitare.
07-04-2015 23:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Efficienza e costi contenuti - Luciano53 - 07-04-2015 23:19

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)