08-04-2015, 12:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2015, 12:03 da kermit.)
[hide]
image.jpg (Dimensione: 64,81 KB / Download: 71)
[/hide]Questo il risultato finale. Dopo la sgrossata, è stato praticato un foro da 13.5 mm per inserire una boccola di bronzo da 14 mm con foro da 10 mm dove lavora il perno della girella e del tamburo del frullone.
La boccola è stata posizionata con pressa idraulica.
Come ripeto il costo finale è stato di 8 euro a redancia, le boccole sono quelle di un motorino di avviamento recuperate presso l'officina meccanica di mio cugino dove ho anche fatto le lavorazioni meccaniche, pressa ecc
image.jpg (Dimensione: 64,81 KB / Download: 71)
[/hide]Questo il risultato finale. Dopo la sgrossata, è stato praticato un foro da 13.5 mm per inserire una boccola di bronzo da 14 mm con foro da 10 mm dove lavora il perno della girella e del tamburo del frullone.La boccola è stata posizionata con pressa idraulica.
Come ripeto il costo finale è stato di 8 euro a redancia, le boccole sono quelle di un motorino di avviamento recuperate presso l'officina meccanica di mio cugino dove ho anche fatto le lavorazioni meccaniche, pressa ecc