08-04-2015, 18:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2015, 18:11 da mckewoy.)
mo la ralinga è quella della caduta prodiera ed invece quella della base si chiama gratile, il cavo di acciaio dentro il fiocco si chiama ghinda.
se belin le sartie, quando fai arco sulla ghinda e belin bene la drizza lo strallo va in bando ma quando belin la scotta randa oppure il vang per benino la balumina fa da amantiglio e ti flette l'alberello.
se guardi la penna del fiocco è arrotolata significa che la scotta tira la base e non anche la balumina.
è vero che sono smutandate ma concordo con chi ha detto che forse non sono le sue vele.
credo
se belin le sartie, quando fai arco sulla ghinda e belin bene la drizza lo strallo va in bando ma quando belin la scotta randa oppure il vang per benino la balumina fa da amantiglio e ti flette l'alberello.
se guardi la penna del fiocco è arrotolata significa che la scotta tira la base e non anche la balumina.
è vero che sono smutandate ma concordo con chi ha detto che forse non sono le sue vele.
credo
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento