10-04-2015, 10:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2015, 10:42 da mckewoy.)
causa sopraggiunti limiti di età ho rinviato tutte le manovre in pozzetto.
due archetti a fianco dell'albero per sostenere due bozzelli doppi.
le manovre della randa a sinistra compresa la scotta e quelle di prua a dritta compresi i due alabasso.
due gruppi di passacavi vanno ciascuno ad uno stopper ed a tre gallocce saldate. la scotta randa va su un cam cleat con ponticello di guida.
[hide]
IMG_0998.JPG (Dimensione: 44 KB / Download: 153)
[/hide][hide]
IMG_0998 - Copia.JPG (Dimensione: 353,37 KB / Download: 138)
[/hide][hide]
IMG_0997.JPG (Dimensione: 35,84 KB / Download: 124)
[/hide]
ho introdotto un lazybag che parte da sue bozzelli fissati sul supporto della crocetta e va a riposo su due gallocce all'albero per consentire il copriranda.
ho una sola mano abbondante di terzaroli e le borose sono divise ed esterne al boma. anche quelle rinviate.
in particolare la borosa di mura va dall'archetto di dritta al bozzello di sinistra e poi al passacavo. partenza ed arrivo a piè d'albero sono posizionati dietro la canaletta assicurando il tiro in basso e verso prua.
commenti grazie.
due archetti a fianco dell'albero per sostenere due bozzelli doppi.
le manovre della randa a sinistra compresa la scotta e quelle di prua a dritta compresi i due alabasso.
due gruppi di passacavi vanno ciascuno ad uno stopper ed a tre gallocce saldate. la scotta randa va su un cam cleat con ponticello di guida.
[hide]
IMG_0998.JPG (Dimensione: 44 KB / Download: 153)
[/hide][hide]
IMG_0998 - Copia.JPG (Dimensione: 353,37 KB / Download: 138)
[/hide][hide]
IMG_0997.JPG (Dimensione: 35,84 KB / Download: 124)
[/hide]ho introdotto un lazybag che parte da sue bozzelli fissati sul supporto della crocetta e va a riposo su due gallocce all'albero per consentire il copriranda.
ho una sola mano abbondante di terzaroli e le borose sono divise ed esterne al boma. anche quelle rinviate.
in particolare la borosa di mura va dall'archetto di dritta al bozzello di sinistra e poi al passacavo. partenza ed arrivo a piè d'albero sono posizionati dietro la canaletta assicurando il tiro in basso e verso prua.
commenti grazie.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento