(12-04-2015 21:58)GT Ha scritto: L'avevo capito, ma visto come sono nate altre tristemente famose questioni su questo forum ....
E vabbè, dai, avrebbe potuto dire Pollena Trocchia (in dialetto pollanatrocchia), o Ponticelli, oppure Roccarainola.
Gli è venuta perché gli piace la mozzarella.
So che da quelle parti c'è uno dei migliori importatori di teak e altri legnami e non più tardi della settimana scorsa ho acquistato delle apparecchiature elettroniche su ebay da uno sconosciuto di Napoli che è stato cortese e veloce come mi aspettavo; a riprova che non sono le coordinate geografiche a fare le persone.
Non farti venire questi dubbi, sul forum scrivono in tanti dal profondo sud, e non mi pare che qualcuno sia stato discriminato e/o preso in giro per questo, cosa contro la quale mi scaglierei io per primo, e quando affilo la tastiera non credo di essere molto morbido.
Comunque per rispondere, LM non spedisce un pannello di compensato, al massimo se lo ordini te lo fa trovare nel punto vendita più vicino, ma ordinare fuori dall'assortimento standard del negozio (che può avere differenze per ogni punto vendita) è una procedura abbastanza complicata.
Avuta un'essenza compatibile, certo per accompagnare il colore ci vuole una buona dimestichezza con tinte e pitture, quindi buone le idee di cambiare e staccare completamente, ma non è detto: sfruttando quella grande risorsa che è il "posteriore del neofita", a volte, si riescono a fare cose egregie, poi mai più ripetibili.