Ueh! Oggi a colazione stufato di vipera con ortiche e come dessert zuppetta di limoni con panna acida ?!
Non è consigliabile come menù nel periodo mestruale alle zitelle inacidite.
Ma vi siete accorti che sostanzialmente dite la stessa cosa in maniera diversa: è gradita la presentazione, ma non è obbligatoria, ma se non ti presenti posso non risponderti, ma se ti senti obbligato a presentarti mi sembra di vessarti, però le regole sono scritte, ma ce ne sono anche di non scritte che vanno rispettate, ma è gradito che non si vieti, perché è vietato vietare, però ti banno, e lo posso fare perché c'è scritto che si potrebbe fare, ma non lo faccio se no sembro becero, ma se ti presenti in casa mia......e se vi presentate in casa mia a fare tutte ste manfrine, un vaffa e un caffè ve lo siete meritato.
D'altra parte, un vaffa e un sorriso non si negano a nessuno.
Libra, fai sto piacere allo zio, passa in welcome e presentati, così la finiamo lì: alla faccia del benvenuto.
Berdincibacco sorelline, ma che caratteraccio.
Per passare al concreto: riguardo ad una cosa del genere, se non ricordo male, già ci fu una risposta di Iansolo, ho provato col cerca, ma non mi pare che fosse l'argomento del post, era un suo sottoprodotto uscitone per caso.
Se legge magari risponde, o qualcun altro se ne ricorda meglio di me.