16-04-2015, 12:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2015, 12:27 da marzamemi.)
Per dovere di cronaca... oggi non mi affiderei a b&g. Ho avuto problemi al modulo wifi e per sostituirlo ho atteso 5 mesi. Il mese scorso ho iniziato ad avere problemi con il radar. Il plotter vedeva il radar come hardware ma il radar non batteva nulla. Durante una bella bolina ed una bella giornata, in pozzetto arrivavano gocce di acqua. Tutto potevo pensare tranne che venissero dell'antenna radar. Chiamo l'assistenza e mi autorizzano ad aprire il coperchio che ha degli adesivi di sigillo sulle viti. Con mio stupore ho trovato circa 2 litri di acqua di condensa e lo scanner pieno di fioritura. Ora ha smesso di funzionare. Il coperchio è integro e la causa mi hanno detto che è la scarsa tenuta della guarnizione. Ad oggi non sanno dirmi quando arriverà l'antenna nuova. Navico Italia mi ha detto che non ne hanno in arrivo. Navigo spesso di notte e vedere il radar non funzionante e molto ma molto peggio di non averlo. Andrò per vie legali.