Luciano53
Vecio AdV
|
RE: Cambio luci dinette
(16-04-2015 17:33)Edolo Ha scritto: (16-04-2015 16:54)max440 Ha scritto: Scusami Mania, ma ho letto solo adesso la tua domanda. La lampada solare l'ho comprata da Leroy Marlen. La prima l'ho comprata circa 5 anni fa e l'ho lasciata sempre montata, dopo circa 3 anni era una schifezza ed il trasparente del pannellino solare non lo era quasi più, inoltre, molto probabilmente in seguito ad una grandinata, era tutto segnato e la carica durava poco. Due anni fa ho comprato la seconda che monto ad inizio stagione e la smonto alla fine pensando così di preservarla e farla durare di più. Ti ho scritto tutto questo perché ritengo che questo articolo si trovi quasi sempre a LM avendolo io trovato uguale a distanza di anni. Sono soddisfatto dell'applicazione, avendola collocata a ca. 2m di altezza sul pozzetto a poppa, ho luce abbastanza da poter rischiarare tutto il pozzetto senza essere forte da infastidire e creare problemi durante la navigazione notturna e la carica è sufficiente da mantenerla accesa durante tutta la notte. Se ti serve ancora l'informazione, dovrei avere in garage la confezione contenete la vecchia lampada da fagocitare in caso di necessità, posso verificare ed inviarti il codice.
Ma non avrai mica questa!?!!?
http://www.leroymerlin.it/catalogo/illum...b3N8fDF8fA
|
|
16-04-2015 17:36 |
|