Riprendo questo post di quasi due anni fà xchè oggi ho avuto la necessità di smontare per la prima volta i cielini del mio 411 (causa manutenzione bozzelli fissi in tuga).
Devo dire che è un bel sistema robusto e pratico. Ogni pannello è fissato da un lato con due viti alla vtr e si incastra dall'altro lato nel successivo pannello (quest'ultimo avvitato da quella parte con altre due viti e dall'altra parte incastrato nel successivo.... e così via)
Il primi due pannelli da ogni lato sono anche fissati per tutta la loro lunghezza da un robusto velcro al controstampo. Questo impedisce che la parte centrale possa sollevarsi antiesteticamente. Non sapendo dell'esistenza di questo velcro, svitando le prime due viti il pannello non veniva via e, non volendo spaccare tutto, ci ho passato un bel pò prima di capire che dovevo solo tirare giù con un pò più di forza.

Ecco il report fotografico
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .