27-04-2015, 19:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2015, 19:28 da shein.)
Grazie gundam, appena ho una connessione stabile lo scarico. La stazza dice che quelle sono le dime (la questione "ellissi" é perché giocando con le tolleranze +-8mm potrei curvare leggermente i bordi di ingresso e/o uscita ma per il momento lascerei perdere la cosa) poi con che angolo inzupparle in acqua lo decido io e appunto questo vi sto chiedendo.
Per chiarezza: La deriva é pivotante quindi posso scegliere come disporla, il timone posso decidere come/quanto modificare l'angolo con cui impatta con l'acqua senza preoccuparmi della compensazione perché poi la bilancio spostando l'asse di rotazione (ovvero quanto gli agugliotti entrano nella sagoma)
Per chiarezza: La deriva é pivotante quindi posso scegliere come disporla, il timone posso decidere come/quanto modificare l'angolo con cui impatta con l'acqua senza preoccuparmi della compensazione perché poi la bilancio spostando l'asse di rotazione (ovvero quanto gli agugliotti entrano nella sagoma)
[b]Rock On Sail Fast!![/b]