28-04-2015, 17:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2015, 17:08 da skippereli.)
L''overbonding eccesso di protezione?
Tra perno in acciaio, 2 zinchi e piombodella chiglia, chi si sacrifica per primo dovrebbe essere lo zinco, dopo il piombo,dopo l'acciaio inox se si graffiasse.
Quindi con questo ragionamento sarebbe bene metterli i 2 zinchi, ma devono toccare sia il piombo(pinna) e/o il perno d'acciaio che li tiene solidali alla pinna di piombo? e proteggerebbe anche la l'osca d'alluminio del timone, distante circa 4 metri? motivo per cui si sta vagliando l'applicazione dei 2 zinchi.
Tra perno in acciaio, 2 zinchi e piombodella chiglia, chi si sacrifica per primo dovrebbe essere lo zinco, dopo il piombo,dopo l'acciaio inox se si graffiasse.
Quindi con questo ragionamento sarebbe bene metterli i 2 zinchi, ma devono toccare sia il piombo(pinna) e/o il perno d'acciaio che li tiene solidali alla pinna di piombo? e proteggerebbe anche la l'osca d'alluminio del timone, distante circa 4 metri? motivo per cui si sta vagliando l'applicazione dei 2 zinchi.
