30-04-2015, 11:54
vediamola positiva, in quel punto ti devi proprio andare a cercare l'imperfezione.
comunque, chiunque sia stato è un grandissimo bastardo
a mio parere, i consigli dati fin qui vanno bene.
Ti ricordo di bagnare prima con resina e poi stuccare con l'addensante.
Se posso darti un consiglio, chiama da Cecchi e chiedi loro il consiglio su quale addensante ti convenga di più.
Le microfibre minerali ricreano sì la vtr, ma sono dure da spalmare e da lavorare, potresti usarle per tappare la falla e poi sovrapporci della resina additivata con microfiller powder che è più lavorabile di fino per rendere la superificie omogenea.
Se poi non vuoi riveriniciare tutta la fiancata, potresti solo creare una fascia colorata alzando la linea di galleggiamento.
buon lavoro
tommy
comunque, chiunque sia stato è un grandissimo bastardo
a mio parere, i consigli dati fin qui vanno bene.
Ti ricordo di bagnare prima con resina e poi stuccare con l'addensante.
Se posso darti un consiglio, chiama da Cecchi e chiedi loro il consiglio su quale addensante ti convenga di più.
Le microfibre minerali ricreano sì la vtr, ma sono dure da spalmare e da lavorare, potresti usarle per tappare la falla e poi sovrapporci della resina additivata con microfiller powder che è più lavorabile di fino per rendere la superificie omogenea.
Se poi non vuoi riveriniciare tutta la fiancata, potresti solo creare una fascia colorata alzando la linea di galleggiamento.
buon lavoro
tommy