04-05-2015, 02:51
Faccio un salto veloce, salutando innanzituto tutti gli amici che Piccoletto il piacere di sentire il rumore del vento affettato dalle sartie, ma sopratutto un saluto speciale a DBK e UMEGHU che con la loro esperienza sull'Oceanis 393 mi hano risolto il problema dello scarico del frigorifero. Dunque, erano tre anni che avevo ormai rinunciato a tenermi l'acqua perpetua nel fondo del frigo, non avendo trovato nessuno che mi avesse indirizzato verso la giusta soluzione, sembra assurdo ma è così...... Il loro consiglio è stato più che prezioso poichè dopo una secchiata d'acqua pulita sul fondo, e una serie di vigorose pompate col pedale, è cominciata ad uscire acqua a spruzzi dal rubinettino, prima puzzolente poi, perfettamente pulita. Insomma tutto ok e perfettamente funzionante. Bravi e grazie!! 
ps. con l'occasione mi sono inventato un carabottino (grigliato) in plastica sul fondo in modo che quello che ci è appoggiato rimane sospeso di un paio di cm non toccando direttamente il fondo stesso.
Piccoletto e a presto

ps. con l'occasione mi sono inventato un carabottino (grigliato) in plastica sul fondo in modo che quello che ci è appoggiato rimane sospeso di un paio di cm non toccando direttamente il fondo stesso.
Piccoletto e a presto