10-05-2015, 16:38
Sergio anche a me e' successo diverse volte, solo che adesso mi confondo con "rud error" che capita mi pare quando e' l' attuatore che non riceve corrente, a volte semplicemente perche' ci si e' scordati di accenderlo sul quadro. Se sul quadro e' attaccato, assumo di si, l'altro problema che ho avuto piu' di una volta e' una rottura del fusibile di potenza dell'attuatore, che sulla mia barca e' nel vano motore, vicino mi sembra al ripartitore di carica delle batterie, sotto la scaletta di discesa, in alto. Ho anche dovuto cambiare la piastra con i le belin del motorino, in quanto le belin rano consumate e sopratutto uno die fili aveva perso l'isolamento, sfregando con parte del rotore.
Comunque tutto cio' credo ascriva al 'rud error'.
Per il "no pilot", prova a smontare la plancia portastrumenti e smucina un poco sotto il display, stacca e riattacca i cavi, spruzza crc electro e vedi se la cosa si riprende.
Comunque tutto cio' credo ascriva al 'rud error'.
Per il "no pilot", prova a smontare la plancia portastrumenti e smucina un poco sotto il display, stacca e riattacca i cavi, spruzza crc electro e vedi se la cosa si riprende.