19-05-2015, 14:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2015, 14:31 da lfabio.)
Convengo con ZK (per tutte e tre le cose, la risposta a me, il discorso dell' intercettazione e delle tempistiche).
Come gia detto altrove, a questo punto opera prima staccare l' alimentazione esistente e mettere mandata E RITORNO in tanica per vedere se il problema sta li. Almeno, io partirei da la. Dopo aver verificato *molto bene* che non ci siano sfoghi d' aria lungo l' impianto DOPO il tubo di gomma (tipo la famosa vitina sulla campana filtro carburante di certi Yanmar piu grandi).
Poi valutare il resto...
Come gia detto altrove, a questo punto opera prima staccare l' alimentazione esistente e mettere mandata E RITORNO in tanica per vedere se il problema sta li. Almeno, io partirei da la. Dopo aver verificato *molto bene* che non ci siano sfoghi d' aria lungo l' impianto DOPO il tubo di gomma (tipo la famosa vitina sulla campana filtro carburante di certi Yanmar piu grandi).
Poi valutare il resto...
