20-05-2015, 10:54
[hide]
2015-05-12 13.26.45.jpg (Dimensione: 90,15 KB / Download: 47)
[/hide][hide]
[/hide]Riprendo questa discussione per seganlare che dopo 4 anni di servizio (neanche troppo sufficiente) la copperplus ha alzato bandiera bianca, completamente esaurita, lo strato di resina appare ancora consistente ma l'effetto antivegetativo è praticamente nullo.
Questo giusto per segnalare i limiti di questa antivegetativa, meno cara della coppercoat, ma come visto anche meno efficiente.
Quindi mi sono dotato di rotorbitale carta da 120 e via con quattro mani di coppercoat, e verificherò le differenze.
Questa nuovza ricopertura l'ho eseguita con rullino ma adottando l'accorgimento di miscelarne poca alla volta in modo di terminarla abbondantemente prima che iniziasse a "tirare"così facendo il risultato e stato molto buono, a fine lavoro (carteggiatina con scotch brite) l'opera viva risultava levigata come il culetto di mio nipotino....
P.S. mi è avanzata una confezione di coppercoat, se interessa vedere nel mercatino
[/hide][hide]
[/hide]Riprendo questa discussione per seganlare che dopo 4 anni di servizio (neanche troppo sufficiente) la copperplus ha alzato bandiera bianca, completamente esaurita, lo strato di resina appare ancora consistente ma l'effetto antivegetativo è praticamente nullo.Questo giusto per segnalare i limiti di questa antivegetativa, meno cara della coppercoat, ma come visto anche meno efficiente.
Quindi mi sono dotato di rotorbitale carta da 120 e via con quattro mani di coppercoat, e verificherò le differenze.
Questa nuovza ricopertura l'ho eseguita con rullino ma adottando l'accorgimento di miscelarne poca alla volta in modo di terminarla abbondantemente prima che iniziasse a "tirare"così facendo il risultato e stato molto buono, a fine lavoro (carteggiatina con scotch brite) l'opera viva risultava levigata come il culetto di mio nipotino....
P.S. mi è avanzata una confezione di coppercoat, se interessa vedere nel mercatino