(22-05-2015 15:15)br1 Ha scritto: (21-05-2015 14:05)burrascaforza5 Ha scritto: (21-05-2015 11:58)tommy62 Ha scritto: Giusto per informazione.
Ieri, dopo aver letto questa discussione, ho chiesto ad un artigiano che in cantiere fa questi lavori cosa mi costerebbe trasformare la mia poppa per ricavarci una spiaggetta (e rimuovere la plancetta).
Mi ha chiesto 2.000 euro...
VIVA la plancetta !!!
Tommy, il tuo artigiano è un ladro patentato
Io con 1650 durino ho rifatto in vero teck tutto il pozzetto del mio gs42 : 2 carabottini, 2 panche diritte, 1 schienale curvo, 2 poggia piedi, 2 triangolini sedute,2 paramani in un solo pezzo, quadrato accesso fronte al tambuccio, 2 tieni bene
....se vuoi possiamo diventare suo fornitore
Abbiamo lo stesso modello di barca una spiaggetta in vetroresina di 30 cm avvitata sulla poppa con le stesse linee di acqua della barca esteticamente molto più bella e funzionale e aumenterebbe la lunghezza al galleggiamento ma credo che costerà molto . (ho visto un vecchio comet 12 che la ha realizzata ...bellissima e funzionale )
Puoi chiedere al tuo artigiano ? Se per realizzarla bisogna creare uno stampo in due o in più il prezzo dovrebbe abbassarsi.
Br1
Ciao Bruno,
il mio stampista lavora l'inox, la vetroresina non sa neanche cosa sia.
Se hai le misure, mandami una bozza, posso sempre provare a sentire altri artigiani.....ma tieni presente che avrei anche un po' di fretta.
PS hai poi risolto con il passo dell'elica ?