25-05-2015, 18:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2015, 18:31 da francidoro.)
[hide]
NASA Depth 1.JPG (Dimensione: 84,71 KB / Download: 57)
[/hide][hide]
NASA Depth 2.JPG (Dimensione: 88,35 KB / Download: 50)
[/hide]
serena giornata a tutti quanti loro
amici mi hanno regalato ( che Dio abbia in gloria gli amici ) un ecoscandaglio della NASA Marine, quello della serie "clipper"
lo strumento "vivrà" da solo, insomma, lavorerà stand alone e non penso che sarà mai integrato.
comunque di suo ha una uscita NMEA 0183, solo che il manuale non riporta assolutamente nulla in merito, nemmeno ne fa cenno; ed in rete non ho trovato niente nei vari siti. Immagino sia standard ... ma come individuo i pin del connettore ?
vi allego un paio di foto, qualcuno per caso sa come sono numerati i piedini ?
grazie per l'attenzione
NASA Depth 1.JPG (Dimensione: 84,71 KB / Download: 57)
[/hide][hide]
NASA Depth 2.JPG (Dimensione: 88,35 KB / Download: 50)
[/hide]serena giornata a tutti quanti loro
amici mi hanno regalato ( che Dio abbia in gloria gli amici ) un ecoscandaglio della NASA Marine, quello della serie "clipper"
lo strumento "vivrà" da solo, insomma, lavorerà stand alone e non penso che sarà mai integrato.
comunque di suo ha una uscita NMEA 0183, solo che il manuale non riporta assolutamente nulla in merito, nemmeno ne fa cenno; ed in rete non ho trovato niente nei vari siti. Immagino sia standard ... ma come individuo i pin del connettore ?
vi allego un paio di foto, qualcuno per caso sa come sono numerati i piedini ?
grazie per l'attenzione
Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
(Abelardo)