27-05-2015, 12:49
(27-05-2015, 10:37)morenji Ha scritto:(23-05-2015, 18:05)SoulSurfer Ha scritto:(11-05-2015, 10:26)morenji Ha scritto: giusto per curiosità quali motori e/b si possono montare sul boxer, che tu sappia? D'accordo con te sulla convenienza dell'e/b. Solo che al momento è più prossimo a funzionare correttamente il f/b rispetto all'e/b. Come hai fatto a tirare su l'eb dal suo vano?
Grazie!
Yanmar 1gm10 entra ovunque ed e' leggerissimo.
Se fai un cavalletto per poggiare la varea del boma in pozzetto, puoi provare anche a tirarlo su parancandolo, se il boma e' come me lo ricordo io (scatolato e non tubolare) regge tranquillamente il peso del tuo motore EB.
usando poi la drizza della randa+amantiglio dovresti anche riuscire a farlo uscire fuoribordo,
tutto subordinato al boma..
ci avevo pensato ... però ho paura di caricare troppo il boma e l'albero. Se poi sfondo qualcosa so razzi amari ...
Certo che se il tizio del cantiere temporeggia ancora un po' con sta gru mi devo attrezzare :/
l'albero regge abbondantemente piu' di 80/100kg di forza quando c'e' un bel ventone, quindi li stai tranquillo.
per il boma non conosco le sezioni ne la forma, ma parancandolo e usandolo come ausilio a qualcuno che sta' comunque dentro e lo guida, anche qui.. non dovresti avere problemi...
il mio pesa 70kg, lo tiro fuori da solo senza tanti problemi ne paranchi, non so' quanto pesi il tuo ma suppongo che siano vicini...
Tuttologo da Imarroncinichegalleggiano....