29-05-2015, 19:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2015, 19:52 da tommy62.)
Oggi prima mano di Primer epossidico (Cecchi).
Confermo il suggerimento di allungare con diluente per rendere più fluido il primer (e sarà la stessa cosa per la vernice).
Ho notato che il primer tende subito a retinare per cui, se va fatta una ripresa, meglio andare con rullo umido in modo da fare la correzione stendendo il materiale sottostante.
Ho notato alcune sbavature del rullo che domani carteggerò.
La parte del belin l'ho fatta con pennello e poi ho attaccato la fiancata con il rullo.
Superficie in alto mt 9,20 / al galleggiamento 8,70
Tempo per coprire tutto : 2 ore e 30 minuti
Grazie a tutti i per i contributi che stanno rendendo questo post molto interessante e ancor più completo.
"To be continued"...
Confermo il suggerimento di allungare con diluente per rendere più fluido il primer (e sarà la stessa cosa per la vernice).
Ho notato che il primer tende subito a retinare per cui, se va fatta una ripresa, meglio andare con rullo umido in modo da fare la correzione stendendo il materiale sottostante.
Ho notato alcune sbavature del rullo che domani carteggerò.
La parte del belin l'ho fatta con pennello e poi ho attaccato la fiancata con il rullo.
Superficie in alto mt 9,20 / al galleggiamento 8,70
Tempo per coprire tutto : 2 ore e 30 minuti
Grazie a tutti i per i contributi che stanno rendendo questo post molto interessante e ancor più completo.
"To be continued"...