30-05-2015, 09:19
Io vendo materiali di questo genere 3M ma non esattamente questo ma comunque si tratta di un bicomponente epossidico per cui ti dico quello che so . il tempo aperto cioè il tempo entro il quale puoi utilizzarlo è 1 ora e mezzo ma se sei al sole con molto caldo considera che dopo un oretta comincia a diventare denso perché inizia a polimerizzare.
Dopo 16 ore e entro le 72 devi dare le mani successive.
La carta abrasiva da usare non è specificata ma basta anche media o medio fine basta che "apra" la molecola della superficie ricevente in modo da permettere al bicomponente di creare legami chimici e aggrappare al materiale . Non carteggiare fra una mano e l'altra ma dai la mano successiva entro le 72 ore.
Si tratta di un normale bicomponente per cui nulla di strano o particolare.
Se lo vuoi spruzzare devi avere 2500 di pressione ma mi raccomando non va additivato per lo spruzzo con niente.
Buon lavoro.
Dopo 16 ore e entro le 72 devi dare le mani successive.
La carta abrasiva da usare non è specificata ma basta anche media o medio fine basta che "apra" la molecola della superficie ricevente in modo da permettere al bicomponente di creare legami chimici e aggrappare al materiale . Non carteggiare fra una mano e l'altra ma dai la mano successiva entro le 72 ore.
Si tratta di un normale bicomponente per cui nulla di strano o particolare.
Se lo vuoi spruzzare devi avere 2500 di pressione ma mi raccomando non va additivato per lo spruzzo con niente.
Buon lavoro.
Le pecore temono i lupi ma alla fine sono sempre i pastori a portarle al macello