01-06-2015, 14:10
Dany, c'è un'altra discussione aperta propri a questo proposito. Nell'altra si spiega che i prodotti Apple hanno due sole condizioni: o hanno il modulo per connettersi alla rete cellulare (ed hanno il GPS) oppure sono solo WIFI e non hanno il GPS. Nel tuo caso direi che abbiamo la possibilità di trovare tablet dotati di connessione ma privi di GPS.
Il GPS è la dotazione indipensabile per usare i vari navigatori, non importa su che tablet/smartphone. Senza GPS, ciccia!
Poi, che io adori il mondo Apple e che cerchi di trasferire il mio entusiasmo altrove, è un fatto puramente fortuito!
PS: se tu adesso "decidessi" di acquistare un iPad, verifica che possa connettersi alla rete con la SIM... chè allora c'è il GPS!
Altrimenti siamo daccapo!
Il GPS è la dotazione indipensabile per usare i vari navigatori, non importa su che tablet/smartphone. Senza GPS, ciccia!
Poi, che io adori il mondo Apple e che cerchi di trasferire il mio entusiasmo altrove, è un fatto puramente fortuito!
PS: se tu adesso "decidessi" di acquistare un iPad, verifica che possa connettersi alla rete con la SIM... chè allora c'è il GPS!
Altrimenti siamo daccapo!
Federico