Più tardi posterò il filmato completo di tutta la sigillatura, ma ora volevo concentrare l'attenzione degli esperti su una considerazione:
con bulbo in sospensione ho applicato il sigillante della 3M, e facendo poi poggiare il bulbo, l'eccesso di sigillante è uscito fuori. La fessura era di un millimetro, massimo 2, avrei voluto risospendere nuovamente il bulbo prima che il sigillante indurisse, per poi rifinire con altro sigillante, perché ho paura che una volta indurito, questo sigillante è si elastico, ma non da reggere un millimetro o due di espansione. Secondo voi cosa succederà quando metterò in sospensione il bulbo nuovamente? Sentirò un bel crack?
D'altro canto, riempendo quello spazio con questo sigillante lasciando il bulbo in sospensione, ho paura che poi, quando poggi il bulbo, c'è troppo spessore in quel punto dove sono riuscito a inserire il sigillante.
Ultima alternativa era quella di non inserire sigillante all'interno della fessura, sigillando solo l'esterno.
Opinioni o esperienze al riguardo?
Nel frattempo guardatevi il video della prima parte, dove verso la fine si vede anche come trasborda il sigillante in eccesso
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .