03-06-2015, 14:00
Sono perfettamente consapevole che non dovrei scrivere per prudenza, visto che, dopo la mia personale Via Crucis, alla fine dovrei accontentarmi ma magari posso migliorare qualcosa con le regolazioni. Insomma, in questo momento sto usando una randa "rimediaticcia" (non voglio tornare per l'ennesima volta sulla mia triste vicenda nota a molti) cioè recuperata gratuitamente da un'altra barca e riadattata (anche su questo molti sono già informati). Il problema che mi dava questa erano le grosse difficoltà nel riaprirla (si è sempre avvolta senza problemi) ed ha subito già un paio di modifiche successive dopo il primo intervento. Ora riesco ad aprirla "quasi facilmente" ma mi sembra che il boma resti più sollevato del solito (ormai balumina troppo corta?). Su questo posso anche soprassedere visto che rispetto a prima almeno adesso la posso usare. Quello che mi piacerebbe sapere è come eliminare quella brutta piega che si forma nei pressi del boma. Me ne sono accorto nell'ultima uscita (è da pochissimo che ha subito l'ultima modifica). Forse sicuramente è una questione di regolazioni.
Randa attuale
[hide]
randa.jpg (Dimensione: 37,95 KB / Download: 184)
[/hide]
Compianta randa originale
[hide]
randa 2.jpg (Dimensione: 43,58 KB / Download: 123)
[/hide]
In effetti vedendo ora queste foto a confronto non sembra che il boma sia molto più sollevato, ma "dal vero" si vede ad occhio.
Randa attuale
[hide]
randa.jpg (Dimensione: 37,95 KB / Download: 184)
[/hide]Compianta randa originale
[hide]
randa 2.jpg (Dimensione: 43,58 KB / Download: 123)
[/hide]In effetti vedendo ora queste foto a confronto non sembra che il boma sia molto più sollevato, ma "dal vero" si vede ad occhio.
https://www.youtube.com/user/trixarc100
