06-06-2015, 19:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2015, 19:07 da gommo.)
Se usi il GP120 come stucco (io non lo sapevo), o qualsiasi altra resina addensata, occhio a cosa usi per addensare. Le sfere di vetro restano piu' liquide, e vanno meglio per tappare fori o fessure strette, tra cui anche quelli tra scafo e bulbo. Le fibbre minerali o naturali risultano meno penetranti, ma si aggrappano meglio in verticale e vanno bene come stucco strutturale (riempitivo buchi osmosi o chiglia).
Pero'.... con il 120 come resina non badiamo a spese eh ?
Se il nautilus filler light fast e' senza solvente non so (immagino di si, perche' e' lo stesso prodotto con un catalizzatore diverso, come avviene per le resine). Ma se li chiami, a domanda diretta rispondono. Se non lo fai tu, lo faccio io la prox. settimana, che dopo devo alare e voglio togliermi il dubbio
Pero'.... con il 120 come resina non badiamo a spese eh ?
Se il nautilus filler light fast e' senza solvente non so (immagino di si, perche' e' lo stesso prodotto con un catalizzatore diverso, come avviene per le resine). Ma se li chiami, a domanda diretta rispondono. Se non lo fai tu, lo faccio io la prox. settimana, che dopo devo alare e voglio togliermi il dubbio