10-06-2015, 22:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2015, 22:28 da kermit.)
(10-06-2015, 21:51)utente non attivo Ha scritto: L'alcool anche post il gp120 dovrebbe volatizzarsi subito.Ma l'alcool con il primer gp120 non c'entra praticamente nulla.
Comunque ho dato a spruzzo perché do a spruzzo anche la coppercoat, e credevo che anche tu avessi fatto così.
Comunque sono ancora in tempo, sabato darò l'ultima mano a rullo e piu domenica darò la coppercoat a spruzzo.
Ma non ti ricordi proprio che ugello usasti?
coppercoat consiglia 1.6 o 1.8, e tu diluisti solo del 5%, ma ricordi se usasti un ugello maggiore?
grazie
No io il primer l'ho dato a rullo e a pennello e senza diluirlo, considera che prima di dare la coppercoat il primer va carteggiato e ci ho passato lo straccio con l'alcool, quindi non c'è bisogno di darlo a spruzzo.
La diluizione della coppercoat l'ho fatta personalmente e mi regolavo con la stecca cercando di trovare la giusta fluidità, comunque di alcool ce ne vuole poco, l'ugello era quello standard della pistola che corrispondeva a quanto dichiarato nelle istruzioni della coppercoat a memoria mi sembra fosse 1,75