11-06-2015, 00:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2015, 00:08 da alexflibero.)
Dunque, avevo pensato di chiamare la ditta che ha venduto il fuoribordo ma è fallita.
La compagnia di assicurazione mimpare fosse la SAI, devo controllare. Però non posso fargli credere che mi assicurero' con loro perche mi sono già assicurato con la Pantenius.
Quello che non capisco, dei consigli che mimavete dato è: se faccio la denuncia ai CC poi come fa la mercury a rimmatricolare il motore se non si legge piu la matricola ? In quesro modo sarebbe possibile rimmatricolare qualsiasi motore . me ci vuole almeno una dichiarazione del venditore che io non posso avere perché è fallito.
Comunque domani telefono alla mercury e sento che mi dicono. Tra l'altro se l'operazione costasse piu di 150e non sarebbe neanche conveniente data la vetusta del motore., prob. Conviene prenderlo usato con i doc in regola.
A proposito e scusate l'OT ma se qualcuno si deve liberare di un motorino da 2 o 3 cv gambo corto ad un prezzo buono, mi contatti pure.
La compagnia di assicurazione mimpare fosse la SAI, devo controllare. Però non posso fargli credere che mi assicurero' con loro perche mi sono già assicurato con la Pantenius.
Quello che non capisco, dei consigli che mimavete dato è: se faccio la denuncia ai CC poi come fa la mercury a rimmatricolare il motore se non si legge piu la matricola ? In quesro modo sarebbe possibile rimmatricolare qualsiasi motore . me ci vuole almeno una dichiarazione del venditore che io non posso avere perché è fallito.
Comunque domani telefono alla mercury e sento che mi dicono. Tra l'altro se l'operazione costasse piu di 150e non sarebbe neanche conveniente data la vetusta del motore., prob. Conviene prenderlo usato con i doc in regola.
A proposito e scusate l'OT ma se qualcuno si deve liberare di un motorino da 2 o 3 cv gambo corto ad un prezzo buono, mi contatti pure.
