24-06-2015, 10:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2015, 10:09 da Klaus.)
(23-06-2015, 16:33)ZK Ha scritto: l' azzeccabordi (quello che con metodi stocastici indovina il bordo giusto)Ahò, ma che voj litigà? Vecchio e appesantito io, maddeché che ancora faccio lo scemo appeso al trapezio del cat... quando nun sto sui barconi a sopportà tutto l'equipEggio "io cazzerei un pò di vang... trooppo svergolata sta randa... lasca/cazza sta randa..." capirai se do retta all'azzeccabordi (ce pijasse mai, poi...). Io sento solo chi sta la timone, se non ci sto io!
il timoniere (quello che guida la barca )
il tiracorde, (alle scotte.. si dice tira e infatti per fargliele lascare spesso ci vogliono le urla)
l' aiuto, (al braccio o alla controscotta, e' colui che poi si prende i cicchetti del tiracorde)
il paziente, alla tastiera
jessika: alla randa
l' uno (quello che arriva sempre per primo a prua)
il due (quello che non arriva mai primo ne ultimo alle drizze)
il tappabuchi (quello che ci doveva essere solo se mancava qualcuno e finisce sempre per fare l' asciugatore)
se c'e' Klaus.. prende automaticamente il nome di zio, indipendentemente dal ruolo (che poi vecchio e appesantito com'e' solo alla randa puo stare)
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford