Terminologia ruoli a bordo: pitman e freestyler?
#26
(23-06-2015, 18:35)mauimaui Ha scritto: E poi cosa sono tutti questi ruoli stranieri, non ci sono descrizioni in Italiano?


Ed eccoci al momento fatidico. Bowman... Pitman... sheet... .... cosa serve sapere il termine inglese?

Domenica prossima non ho potuto dire di no ad un cliente americano che mi vuole con lui in barca.

"C A Z Z A I L P A T E R A Z Z Z O "....

WHAAATTTTTTSS ISS PATERASSSSOOOOOO???

e invece sfoggero' il mio ap piomb Inglish stail.... e li fotto tutti!! 898989

Scherzi a parte. Ecco dimostrato cosa servono i termini inglesi in barca.
Speriamo ci sia gnocca. 898989
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Terminologia ruoli a bordo: pitman e freestyler? - da Mr. Cinghia - 29-06-2015, 14:25

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi con cordame di bordo Biziotti 9 3.354 21-08-2018, 11:42
Ultimo messaggio: Biziotti
  Quando si fa confusione a bordo.... kermit 24 11.848 17-08-2015, 15:46
Ultimo messaggio: oudeis
  bordo lungo in regata ghibli4 30 13.756 25-09-2014, 15:15
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Vele a bordo orc 2014 m4ur0 9 4.958 04-02-2014, 18:50
Ultimo messaggio: m4ur0
  Polari e terminologia stevenit 18 9.059 30-05-2013, 04:01
Ultimo messaggio: globetrotter
  A bordo del Mini Prysmian ITA 747 FRA 21987 2 2.877 17-09-2012, 04:17
Ultimo messaggio: FRA 21987
  Peso e bordo libero - IRC Sebastian 8 5.049 24-03-2012, 12:50
Ultimo messaggio: tiger86
  I ruoli a bordo einstein 3 2.501 26-02-2012, 02:19
Ultimo messaggio: luciano sanna
  Il bordo migliore ? Quiz giaco_ve 27 6.430 22-09-2010, 00:28
Ultimo messaggio: Alpa550
  Meglio un bordo che l'altro Sebastian 90 19.622 23-01-2010, 04:08
Ultimo messaggio: tiger86
  Ruoli a bordo in regata di un 50 Conciaossa 55 17.278 05-10-2009, 21:06
Ultimo messaggio: Il Pastore
Exclamation Terminologia multietnica Mr. Cinghia 23 6.736 07-05-2009, 16:52
Ultimo messaggio: bernardo
  Strumentazione di bordo baldol 4 2.346 16-04-2009, 21:15
Ultimo messaggio: anonimone
  Uso del GENNAKER nel bordo in poppa Conciaossa 66 13.693 21-01-2009, 19:41
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: