Questi giorni di gran caldo mi hanno ispirato per inventarmi un tendalino che ombreggiasse il pozzetto anche sotto vela. un bimini insomma. ma la mia barca ovviamente nasce senza e non volevo installare il solito telaio metallico, che poi, viste le forme della barca, era di difficile realizzazione o... di poca ombra!
Ecco qui! la mia versione del tenda-bimini ossia un tendalino per andare a vela.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
come "tessuto" ho usato la rete ombreggiante (da lì il colore infelice:sadsmiley

per ridurre l'effetto vela e sollecitare meno la struttura di supporto che è leggerina...
si monta o smonta in meno di un minuto. per il momento testato sino ad un apparente poco sotto i 20kts e... non ha fatto una piega!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .