Ricevitore AIS perde i bersagli
#5
Se l'antenna "dondolava" e' meglio che provi con un'altra antenna "volante" tenuta anche provvisoriamente legata ad un candeliere cosi' escludi di sicuro ogni anomalia dell'impianto.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ricevitore AIS perde i bersagli - da gatsby - 11-07-2015, 20:08
RE: Ricevitore AIS perde i bersagli - da IanSolo - 12-07-2015, 11:10
Ricevitore AIS perde i bersagli - da pacman - 14-07-2015, 22:41

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricevitore SSB e rumore di fondo in porto LambertoDK 9 2.801 26-03-2023, 14:00
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  Ricevitore AIS e Navionics Guido_Elan33 6 4.348 02-08-2022, 08:10
Ultimo messaggio: ghega
  ST70 perde i settaggi quando spento Guido_Elan33 3 1.985 02-07-2021, 23:20
Ultimo messaggio: crocchidù
  AIS perde simbolo della nave su OpenCpn Stranizzadamuri 1 1.474 27-09-2020, 14:49
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  Posizione ricevitore (antenna)GPS del trasponder AIS kavokcinque 19 6.853 03-12-2019, 00:19
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Ricevitore dAISy e driver usb per Windows7 -Dino- 6 2.712 29-07-2019, 13:53
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Ricevitore GPS con uscita seriale corradocap 3 3.155 11-07-2017, 18:22
Ultimo messaggio: Beppe222
  Ricevitore SSB ( ? ) sonmì 145 63.521 01-02-2017, 21:26
Ultimo messaggio: 50suonato
  GPS Geonav perde il segnale Parnigaus 9 10.262 27-09-2016, 17:41
Ultimo messaggio: virgola33
  Ricevitore GPS Fede55 11 5.044 29-03-2016, 23:34
Ultimo messaggio: Edolo
  Ricevitore H3F NASA brandy9 1 2.089 05-08-2015, 06:56
Ultimo messaggio: IanSolo
  che ne dite di questo ricevitore AIS Il Dandi 38 23.060 22-02-2015, 10:40
Ultimo messaggio: stevenit
  ricevitore GPS esterno compatibile con windows 8.1 Moby Dick 11 9.745 25-08-2014, 11:30
Ultimo messaggio: Fede55
  ricevitore ssb con mac francescoghenzer 2 2.663 26-03-2014, 01:44
Ultimo messaggio: pulce75
  Ricevitore GPS - quesiti per Iansolo ciro_ma_non_ferrara 2 3.556 06-11-2013, 22:33
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: