13-07-2015, 23:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2015, 23:50 da Cosmo.)
... ultima speranza (se non ti sei stufato): prova a estendere la molla oltre il suo massimo, in modo che diventi leggermente più lunga, e rimontarla. La valvola responsabile di svuotamento\risciacquo è proprio quella governata dalla molla, se hai notato la levetta di selezione modalità agisce con un dente proprio lì... ovviamente do per scontato che abbia pulito bene e controllato lo stato della sede della valvola e gli accoppiamenti della testa... la guarnizione l'hai cambiata...
Se ancora non va, ti dico anch'io twist & lock. effettivamente le pompe wc jabsco, soprattutto le vecchie (e le imitazioni peggio), sono dei marchingegni che danno rogne... ai tempi del charter ne ho viste parecchie, e la percentuale di "decessi durante le operazioni" era abbastanza alta.
Se ancora non va, ti dico anch'io twist & lock. effettivamente le pompe wc jabsco, soprattutto le vecchie (e le imitazioni peggio), sono dei marchingegni che danno rogne... ai tempi del charter ne ho viste parecchie, e la percentuale di "decessi durante le operazioni" era abbastanza alta.