24-07-2015, 16:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2015, 16:24 da umeghu.)
Grazie, dismasilver.
Ma, se e quando possibile, vorrei sapere:
A) a quante miglia dalla partenza si sono allontanati?
B) quante ore sono passate tra il loro sinistro ed il loro ritrovamento?
C) È confermato che non avessero vhf a bordo?
Per il vhf dsc e l'AIS transponder con me sfondi un cancello spalancato.
Ma secondo te, se il Comando Generale C. P. con la giustificazione di semplificarvi le operazioni, facesse pressioni per portare in "periferia" le sedi d'esame per almeno il SRC e per adottare un esame a quiz + simulazione di chiamata di emergenza ( cfr. CRR francese), ci sarebbero possibilità di successo? Magari costituendo un grupo di Progetto con Associzioni (FIV, LNI,...) e Gruppi di utenti (ADV...)?
Saprai certamente che a fronte dei 140.000 CRR e dei 120.000 SRC inglesi ci stanno i 500 SRC italiani.....
ANche per MP.
Ma, se e quando possibile, vorrei sapere:
A) a quante miglia dalla partenza si sono allontanati?
B) quante ore sono passate tra il loro sinistro ed il loro ritrovamento?
C) È confermato che non avessero vhf a bordo?
Per il vhf dsc e l'AIS transponder con me sfondi un cancello spalancato.
Ma secondo te, se il Comando Generale C. P. con la giustificazione di semplificarvi le operazioni, facesse pressioni per portare in "periferia" le sedi d'esame per almeno il SRC e per adottare un esame a quiz + simulazione di chiamata di emergenza ( cfr. CRR francese), ci sarebbero possibilità di successo? Magari costituendo un grupo di Progetto con Associzioni (FIV, LNI,...) e Gruppi di utenti (ADV...)?
Saprai certamente che a fronte dei 140.000 CRR e dei 120.000 SRC inglesi ci stanno i 500 SRC italiani.....
ANche per MP.
