Rispondi 
L'hanno trovati?Si li hanno trovati!!!
Autore Messaggio
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #28
RE: L'hanno trovati?Si li hanno trovati!!!
Lavori da Maggio a settembre solo 10g di ferie?
Pensa che io lavoro da gennaio a dicembre e ne ho 22 di cui 2 per anzianità di servizio.
Minchia oh Kermit. Sembra che tu sia l'unico che lavora. Stai sereno, non è così e non sei il solo a non essere un dipendente pubblico.
La mia compagna lo è, si fa un mazzo tanto, ha il contratto bloccato da 8 anni, salva delle vite e si trova a rapportarsi con della gente che da per scontato che essendo una statale sia lì a grattarsi la passera. Lo stipendio è la meta che nello stesso settore privato. Non so quante giornate di recuperi che non fruirà mai ha accumulato in un anno grazie alla mancanza di turn over ed ai famigerati tagli lineari.
Vogliamo smetterla di fomentare questo odio verso i dipendenti pubblici senza sapere di che minchia si sta parlando? Perché son sti teoremi bislacchi che fan poi cadere la catena anche al più volenteroso.
Manco le eccellenze si trovassero solo nel privato!
Tra l'altro io non ho mica fatto una ode al pubblico!
E rilassati un po'... belin!

Birbante di un Frap!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2015 22:43 da Edolo.)
24-07-2015 22:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: L'hanno trovati?Si li hanno trovati!!! - Edolo - 24-07-2015 22:41

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)