29-07-2015, 09:59
Io esiterei a mettere mattoni sul fondo visto che l'immancabile condensa si raccoglierebbe proprio lì e se non adeguatamente raccolta e drenata darebbe adito a problemi di muffe. Forse un grigliato (ottenibile anche piegando all'uopo comunissime griglie da frigorifero che si trovano in ferramenta o da un rottamaio) sarebbe più auspicabile.
Per u n maggior isolamento termico prediligerei le pareti ed il top e credo che in passato qualcuno avesse postato una soluzione con dei pannelli (osculati?) con una lamina plastica da un lato che opportunamente sagomati potevano essere inseriti e combinati assieme fornendo un magior isolamento ed un interno della ghiacciaia liscio e lavabile.
Però non rammento ne chi ne il topic
Per u n maggior isolamento termico prediligerei le pareti ed il top e credo che in passato qualcuno avesse postato una soluzione con dei pannelli (osculati?) con una lamina plastica da un lato che opportunamente sagomati potevano essere inseriti e combinati assieme fornendo un magior isolamento ed un interno della ghiacciaia liscio e lavabile.
Però non rammento ne chi ne il topic