Come ho già detto, e non dirò più, perché a ripetere le stesse cose più di due volte mi annoio,
sotto il profilo che ti evidenzio nella prima foto, più o meno nella posizione indicata dalle frecce, ci dovrebbero essere delle piastrine (una o più, o una bandella continua), dove era avvitata la rotaia prima.
Togliendo le viti del coperchio dello scorrevole col dito ci dovresti poter arrivare per capire dove sono.
In più, se si nota la stuccatura del precedente foro, sai anche già dov'è, e basta forare piano con una punta sottile, poi scalzare la stuccatura con uno scalpellino sottile, per trovare la filettatura e/o il rinforzo.
Se la rotaia prima era lì, e il vecchio proprietario l'ha tolta, escludo che abbia levato le piastrine di scarico da sotto, e se non c'erano delle piastrine, perché c'erano solo dei dadi prigionieri resinati, vuol dire che tenevano bene anche solo quelli, visto che non si ha notizia di qualche rotaia strappata dal supporto.
Poi se ti/vi divertite a complicarvi la vita ingarbugliando le cose semplici, fate pure.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .