02-08-2015, 22:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2015, 22:23 da Luciano53.)
Io ho acquistato un 381 del '99 e allego una foto fatta dal perito prima dell'acquisto. La sentina non era pulitissima, adesso è perfetta e ci si può mangiare dentro. Però dadi e priogionieri non avevano alcuna traccia di ruggine. Può essere che la barca che hai visto non avesse una grande manutenzione perchè vedo la ghiotta piena d'acqua e può darsi che anche i bulloni fossero a mollo magari in acqua salata. Da vedere in tal caso perchè ci sia l'acqua salata nella ghiotta. Una cosa che vedo, non c'é sulla mia barca, è una evidente riverniciatura della zona bulloni che farebbe pensare ad un qualche intervento. Tra l'altro sono stati verniciati anche i bulloni che nella versione originale non lo sono.
Il consiglio spassionato è di affidarsi comunque ad un perito affidabile, evidenziandogli quanto osservato. Sono soldi ben spesi.
[hide]
image.jpg (Dimensione: 119,46 KB / Download: 403)
[/hide]
Il consiglio spassionato è di affidarsi comunque ad un perito affidabile, evidenziandogli quanto osservato. Sono soldi ben spesi.
[hide]
image.jpg (Dimensione: 119,46 KB / Download: 403)
[/hide]