franco53
Senior utente
|
RE: Cambio motore?
sostituire il motore con uno nuovo su quella barca,probabilmente costerà più del valore della barca stessa e allora tanto vale cercarne un'altra magari con motore di pochi anni,di questi tempi i prezzi sono scesi e si hanno degli ottimi prezzi,altrimenti opterei per una revisione controllata,cioè sostituire le cose che non vanno e via cosi,però è come dire di una persona che ha 80 anni "ha 80 anni però gode ottima salute"si però ha sempre 80 anni,il materiale invecchia e quindi in qualsiasi momento ti può lasciare in panne,purtroppo è il problema di tutti quelli come noi che hanno barche di 30 anni ed oltre e anche grazie alla crisi ,budget limitato,oltre alla revisione io ci metterei anche un piccolo fuoribordo a poppa (magari quello del tenderino) che in caso di emergenza può sempre tirarmi fuori dai guai,e poi che diamine,non dimentichiamo che il nostro vero motore principale sono le vele,gli altri sono ausiliari,anche se concordo che tutto deve essere in regola,sia per la sicurezza sia per esseri sereni....
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
|
|
11-08-2015 09:24 |
|