14-08-2015, 11:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2015, 11:29 da lxl_F.18_lxl.)
Il primo catamarano aveva le ruote da cariola e si faceva fatica a spostarlo sulla ghiaia del lago in due persone e dovevo quasi sempre alternare il movimento, gemellandolo è migliorato parecchio. Ora che ho i bigfoot con un'altro cat riesco a spostarlo senza problemi anche da solo.
Quando lo stavo gemellando avevo pensato di mettere addirittura tre ruote per parte solo che per un fatto di costi e ingombri ho lasciato perdere (già di partenza era stato pensato male il carrello e non avevo pensato a ebay). Se le acquisti in rete risparmieresti parecchio e con più scelta rispetto ai ferramenta o brico che hanno soltanto roba per cariola.
Quando lo stavo gemellando avevo pensato di mettere addirittura tre ruote per parte solo che per un fatto di costi e ingombri ho lasciato perdere (già di partenza era stato pensato male il carrello e non avevo pensato a ebay). Se le acquisti in rete risparmieresti parecchio e con più scelta rispetto ai ferramenta o brico che hanno soltanto roba per cariola.